Oman

Spiagge bianche e oasi nel deserto, scopri il fascino dell'Oman.

In Oman troverai lunghe spiagge bianche, che si affacciano su una costa incontaminata con tartarughe, delfini e balene. Un territorio di desertioasi, castelli a picco sul mare, montagne rocciose alte fino a 3.000 metri e canyon.

L’Oman è la patria della mirra e dell’incenso, venduto nei colorati e odorosi mercatini (i “souk”). Il pesce fresco abbonda. La cucina è araba, basata su riso e cous cous cucinato con carne grigliata o stufata arricchita con cumino, cardamomo, zenzero, zafferano e pepe. Un paese sviluppatosi  rapidamente, ma senza gli eccessi di Dubai e un grande rispetto delle tradizioni. Si trova vicino Iran, India e Arabia Saudita. Muscat, la capitale, mescola tradizione e modernità, qui puoi visitare la Grand Mosque. È un paese estremamente sicuro per le donne, che ricoprono un ruolo importante nella vita politica e sociale del paese

Pronto a partire? Ispirati a queste offerte

Qui trovi le ultime offerte di viaggio che abbiamo elaborato.
Offerte e itinerari sono personalizzati, i prezzi quindi sono indicativi e dipendono da diverse variabili.
Chiedi un preventivo gratuito per il tuo viaggio. Entro 48 ore ti invieremo una proposta al miglior prezzo.

Nessuna offerta al momento per questa destinazione.

AVVISO AI GENTILI CLIENTI

Per un guasto alle linee telefoniche della zona di Pino Torinese (TO) vi chiediamo gentilmente di utilizzare temporaneamente il seguente numero per contattarci in questa sede. Grazie.

+39 055 398 8875

Lo staff Anywhere viaggi!