Anywhere viaggi e' lieta di presentare in anteprima questa super offerta per le Seychelles con un soggiorno di 7 notti nel bellissimo hotel LES LAURIERS ECO HOTEL con trattamento di mezza pensione (colazione e cena ). Offerta valida con prenotazione 90 giorni prima della partenza, con soggiorni dal 1 settembre 2023 al 30 aprile 2024
Un grazioso hotel a conduzione familiare, recentemente rinnovato e molto conosciuto per il suo squisito ristorante che offre ogni sera un buffet creolo con pescato del giorno. L’attrazione delle serate è lo “show cooking” di Edwin, il proprietario, che cucina personalmente quello che ha pescato la mattina.
Si trova a 150 metri dalla bella spiaggia di Anse Volbert, nel cuore della Cote D’Or, sulla costa nord-est di Praslin.
L’hotel ha fatto una scelta di politica ecologica utilizzando pannelli solari, riducendo il consumo di energia e l’uso di prodotti chimici per salvaguardare l’ambiente. Il personale parla italiano.