Viaggio in Indonesia con famiglia alla scoperta di luoghi incantevoli

Assolutamente da non perdere per un luglio con famiglia in Indonesia

Luogo assolutamente idilliaco, l’Indonesia conquista con i suoi spettacolari mari blu, i suoi vulcani, le foreste rigogliose, gli antichi monumenti e le bellissime spiagge dorate, tra cui Kuta, Sanur e Nusa Dua. Arcipelago immenso,l’Indonesia è abitata da persone ospitali e allegre, caratteristica indimenticabile che si riscontra soprattutto in luoghi come l’Isola di Bali, Sulawesi, Gilli Island e Gili Trawangan.

Più di 13.000 le isole che formano questo speciale arcipelago, e in tutte dominano gli affascinanti contrasti tra mare trasparente e vegetazione, e l’interessante attrazione culturale che proviene dai monumenti.

viaggio indonesia per famiglia

Bali e tutta l’Indonesia lasceranno un ricordo indelebile nella memoria di qualunque visitatore. L’isola di Lombok è anche famosa per le spiagge bianche e la campagna dominata dal vulcano del Mount Rinjani. La splendida isola si trova ad est di Bali e offre ai visitatori interessanti complessi archeologici tra cui gli splendidi templi di Pura Meru e Narmada. 

Offerta viaggio con la famiglia a luglio in Thailandia tutto compreso


Anywhere viaggi offre ai suoi clienti uno splendido viaggio in Indonesia per famiglia. L’offerta è attiva e prevede visita a Bali E Lombok della durata di 5 giorni fino al 4 Luglio 2015 – off178 con la collaborazione di Thay air ways e partenze da Milano e Roma. 

Nella quota sono compresi:

  • Volo andata e ritorno Milano o Roma / Bangkok / Denpasar / Bangkok / Milano o Roma
  • 5 notti a Bali al hotel 3 stelle Diwangkara in camera doppia con pernottamento e prima colazione inclusa. 
  • trasferimento con incaricato del tour operator da e per aeroporto
  • trasferimento Bali/lombok/ bali con traghetto
  • trasferimento da e per hotel a Lombok
  • 5notti a Lombok presso hotel holiday villa in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione compresa
  • tasse aeroportuali incluse nel prezzo 
  • assicurazione medico bagaglio compresa 

Prezzo per persona 1610 euro.

Anywhere viaggi propone un’altra proposta interessante per un viaggio in Indonesia per famiglia. L’offerta Bali Super low cost prevede voli thai – off22. Prezzo per persona 1250 euro, abbastanza accessibile e che include hotel 1 categoria con pernottamento e prima colazione sulla spiaggia di Sanur. L’offerta è valida per partenze dal 15 aprile al 5 luglio e dal 19 agosto al 30 settembre.

Inoltre, per chi lo desidera, c’è la possibilità di soggiornare nella fantastica isola di Bali anche per un periodo superiore a 7 notti. Per esaudire la richiesta basta contattare il tour operator e la vacanza sarà estesa.

AVVISO AI GENTILI CLIENTI

Per un guasto alle linee telefoniche della zona di Pino Torinese (TO) vi chiediamo gentilmente di utilizzare temporaneamente il seguente numero per contattarci in questa sede. Grazie.

+39 055 398 8875

Lo staff Anywhere viaggi!