Viaggi in Thailandia, Offerte di Anywhere

La Thailandia è una destinazione davvero affascinante: il luogo ideale dove rilassarsi, ricaricare le batterie e trovare un po’ di armonia. Un viaggio in questo affascinante Paese coniuga meravigliose spiagge di sabbia finissima, la modernità della capitale Bangkok, ricca di monumenti e luoghi d’interesse, e la presenza di natura selvaggia e incontaminata, che va dalle foreste della zona Nord fino alle meravigliose isole. 

I nostri viaggi in offerta per la Thailandia sono a prezzi imperdibili! Si rivolgono sia a chi desidera provare una permanenza più lunga, che gli consenta di esplorare i luoghi più significativi, sia a chi preferisce concentrarsi su una zona particolare per un breve periodo di tempo. 

Tra le proposte da cogliere al volo c’è sicuramente questa:
12 NOTTI A BANGKOK, KOH SAMUI E KOH PHANGAN
Il viaggio comprende tutti gli spostamenti aerei con partenza da Roma o da Milano e il soggiorno con prima colazione in alberghi di alta qualità, a un costo di soli 1350 euro se effettuato nel periodo compreso tra il 19 Agosto e il 30 settembre 2013 e di 1630 euro per partenze tra il 6 Luglio e il 18 Agosto 2013. 

Altra offerta da non lasciarsi sfuggire:
OFFERTA PHUKET IN ON THE BEACH HOTEL 3***
Nel periodo che va dal 30 Agosto al 30 Settembre sarà possibile scegliere soggiorni di durata variabile, 7, 10 o 14 notti, che comprendono tutti gli spostamenti, sia aerei che locali, e il pernottamento con prima colazione presso il meraviglioso In On The Beach Hotel, con un costo rispettivamente di 980, 1050 e 1140 euro a persona.

AVVISO AI GENTILI CLIENTI

Per un guasto alle linee telefoniche della zona di Pino Torinese (TO) vi chiediamo gentilmente di utilizzare temporaneamente il seguente numero per contattarci in questa sede. Grazie.

+39 055 398 8875

Lo staff Anywhere viaggi!