Il mare della Malesia in Agosto: indimenticabile

L’arcipelago più bello del mondo, la Malesia, con un mare ad agosto senza pari

malesia mare agosto

Il mare della Malesia ad agosto è una delle località più apprezzate dai turisti di tutto il mondo in virtù delle sue bellissime spiagge, dell’incantevole acqua cristallina e per gli splendidi fondali tutti da ammirare attraverso immersioni guidate.

Dalle isole della costa Est ( Redang, Lang Tengha e Tioman, ad esempio) sino all’incantevole arcipelago del Borneo, questa zona regalerà a tutti gli amanti delle vacanze marittime il giusto connubio tra relax al sole, sempre molto gradevole, e attività acquatiche da provare almeno una volta nella vita.

In particolare tutti coloro che sono interessati alle escursioni subacquee potranno ammirare la variegatissima e rara fauna che vive tra le acque, ma non solo. 
Una delle zone marine più amate della Malesia è quella che circonda l’isola di Redang, a est di Kuala Lumpur. Nel suo fondale è possibile infatti nuotare tra due relitti di navi da guerra britanniche affondate durante la seconda guerra mondiale.

Sulle spiagge orientali, a pochi metri dalla riva, è possibile inoltre lasciarsi incantare dalla barriera corallina, popolata da coralli di vario colore, pesci pagliaccio e anemoni di mare.

La tua vacanza al mare in Malesia ad agosto:

Per vivere a pieno tutta la bellezza e il divertimento che la Malesia può regalare è importante organizzare nel migliore dei modi la propria vacanza in agosto. 

Affidarsi ad un tour operator specializzato che offra pacchetti viaggio completi a prezzi accessibili come Anywhere Viaggi è la soluzione ideale per pianificare un soggiorno su misura per le proprie esigenze.

Consultando il sito web di anywhereviaggi.it sarà possibile impostare i filtri per adattare la propria ricerca alle necessità (viaggio di nozze, di gruppo, solitario) e trovare subito l’offerta più conveniente.

Ogni soluzione comprende volo andata e ritorno, pernottamento in albergo con prima colazione inclusa, trasferimenti da e verso l’aeroporto, tasse e quote di iscrizione. 

Che tu debba organizzare il tuo viaggio di nozze o un anniversario di matrimonio oppure divertirti con gli amici o ancora che la tua idea sia quella di ritagliarti un momento da dedicare unicamente a te stesso per staccare dalla routine quotidiana, il mare della Malesia ad agosto saprà come coccolarti, rilassarti e regalarti un’esperienza davvero unica.

Anywhere sarà il tuo alleato per vivere le ferie in tutta comodità. Per richiedere un preventivo è possibile recarsi sul portale web dell’agenzia e compilare l’apposito format senza impegno. La risposta è garantita entro 24-48 ore!

AVVISO AI GENTILI CLIENTI

Per un guasto alle linee telefoniche della zona di Pino Torinese (TO) vi chiediamo gentilmente di utilizzare temporaneamente il seguente numero per contattarci in questa sede. Grazie.

+39 055 398 8875

Lo staff Anywhere viaggi!